San Giuseppe col Bambino, bassorilievo nel tabernacolo (capitèło) del Sotoportego del Ramo del Carbon, nel Sestiere di San Marco

0
1822
San Giuseppe col Bambino, altorilievo nel tabernacolo (capitèło) del Sotoportego del Ramo del Carbon

San Giuseppe con Bambino, bassorilievo nel tabernacolo (capitèło) del Sotoportego del Ramo del Carbon, nel Sestiere di San Marco

Tabernacolo in pietra d’Istria e marmo del tipo ad edicola. All’interno dell’edicola è collocato un bassorilievo raffigurante San Giuseppe col Bambino.

ConoscereVenezia

FOTO: Alfonso Bussolin. Quest'opera viene distribuita con Licenza Creative Commons. Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 International.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.