Termini e condizioni d’uso

Chiunque acceda al sito “Conoscere Venezia” accetta che tutto ciò che vi è presentato può essere utilizzato con licenza Creative Commons Attribuzione: Non commerciale – Condividi allo stesso modo 3.0 Italia”.

L’utente è libero di condividere, riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare il materiale pubblicato con qualsiasi mezzo e formato, modificare, remixare, trasformare il materiale e basarsi su di esso per le sue opere.

L’autore non può revocare questi diritti fintanto che l’utente rispetti i termini della licenza.

L’utente deve riconoscere una menzione di paternità adeguata, fornire un link alla licenza e indicare se sono state effettuate delle modifiche. Puoi fare ciò in qualsiasi maniera ragionevole possibile, ma non con modalità tali da suggerire che il licenziante avalli il suo utilizzo del materiale. L’utente non può applicare termini legali o misure tecnologiche che impongano ad altri soggetti dei vincoli giuridici su quanto la licenza consente loro di fare.

L’autore non garantisce il contenuto delle informazioni presentate in questo sito, e non si assume alcuna responsabilità in caso di errore o omissione delle stesse.

L’autore non garantisce che i materiali presentati nel sito non violino dei diritti detenuti da terzi. Se qualcuno ritiene che i propri diritti siano stati violati, può darne comunicazione all’autore mediante modulo di contatto, l’autore provvederà, nel caso, alla cancellazione dal sito dei materiali protetti.

Print Friendly, PDF & Email